Chi ha detto che l’identità di un brand deve essere una, per la nuova collezione autunno/inverno 2016/17 NORTH SAILS si fa in 3.
Tante sono infatti le sue nuove linee per la stagione fredda che porta tutta l’essenza del mare nel suo leggendario DNA:
NORTH SAILS BLACK rappresenta la haute de gamme del brand e, con 19 capi esclusivi, ci racconta un uomo sofisticato che sceglie il confort non rinunciando all’aspetto tecnico del suo guardaroba. La maglieria è di cachemire e, grazie ai tagli asimmetrici, si sdrammatizza e attualizza, i capi spalla invece nascondono tasche e scomparti techno-friendly, indispensabili per il moderno multi-tasking man.
Sono caldi e profondi i colori scelti per rappresentare la gamma e virano dal Royals blue, al bianco sabbia, al bordeaux, al verde scuro.
NORTH SAILS DEEP BLUE coniuga performance ed essenzialità con tessuti ultraleggeri, traspiranti, waterproof, ergonomici, super tecnici.
Inserti in rete 3D si mescolano a knitwear, zip, scomparti, superfici multi strato.
Giallo, Royals blue e rosso fuoco si impreziosiscono di lampi gold e silver per non farsi mancare proprio nulla.
NORTH SAILS OCEAN BLUE ha un gusto militare e marinaro personale: per l’uomo giovane che non rinuncia a parka sfoderabili e bomber dei mitici anni ’80, strizzando l’occhio a un allure uniform, per capi in satin, twill e cotone, e ancora denim distressed e waterproof per ogni tipo di uso e consumo.
Felpe, cappucci, imbottiti, grafiche urban e colori decisi che spaziano dal verde oliva al blu elettrico ci ricordano i colori delle luci metropolitane, con flash di luce arancione puro e argento.
Ecco che, col giusto guardaroba, l’uomo é pronto a solcare i mari di cemento delle metropoli contemporanee.
Di Serena Torrese