Un’edizione all’insegna di grandi novità
Si prospettano quattro intensi giorni di lanci esclusivi, anteprime, progetti ed eventi. Il tutto si svolge alla Fortezza da Basso di Firenze, che quest’anno si arricchisce e si amplia. Il punto focale su cui rivolgere l’attenzione è il percorso espositivo in Fortezza che mostra la preview completa della nuova collezione uomo, che viene affiancata da progetti speciali esclusivi come I GO OUT per l’abbigliamento outdoor e S|Style per la moda eco-responsabile.
Tutta la ricchezza di Pitti Uomo
Pitti Uomo diventa un salone che crea continue connessioni inedite tra moda e lifestyle, ed è sempre più capace di offrire al suo pubblico contenuti e proposte all’avanguardia. L’intenzione che viene espressa da PITTIWAY è quella di ripartire, di orientarsi verso le scelte più giuste, e il risultato è dinamico, street e pop insieme, e molto cromatico. Il percorso è innovativo, creativo, diverso dal solito, si allontana dagli standard e da ciò che può risultare banale. Sono 759 i brand che partecipano a Pitti Uomo 103, e il 40% sono esteri.