Sergio Rossi presenta nel corso della Milano Fashion Week un’esclusiva nuova linea dall’attitude ultra glam, per la donna che ama giocare con stile, ironia e leggerezza. Per la prossima Primavera/Estate 2022, il look si fa più irriverente con un tocco moderno e risolutamente bold. Design audaci e dinamici, Sì Rossi è un invito all’evasione.
Il ritorno del tacco scultura e del platform
Rischiarato dai flash, ecco emergere dall’oscurità l’emblematico tacco scultura, intrecciato a toni black&white, a impreziosire stivali, stivaletti e decolté con un audace effetto monocromo.
I modelli
Eleganza vintage per la décolleté in vernice nera, rossa, grigia o celeste lucida, dal design ispirato all’intramontabile modello Mary Jane. Il raffinato cinturino sottile che si lega sulla caviglia sublima le linee pulite del modello, mentre il tacco chunky completa il look con funzionale versatilità. L’elemento ideale per conferire un tocco sofisticato e romantico ad ogni outfit di stagione.
Un altro modello di décolleté, ma questa volta con un tacco scultura e platform, sigilla il connubio fra carattere materico e armonia delle forme. Ispirato alle linee pure del classico mocassino Penny, il design acquista un’attitude decisa e ultra glam, per un look sofisticato ma d’impatto.
Manifesto di una femminilità autentica e decisa, gli stivali Sì Rossi, in morbida pelle nera con platform ed emblematico tacco scultura, rendono omaggio alla donna che ama affermare il suo stile. La punta squadrata completa il look con un’attitude disinvolta e irriverente che non passa certo inosservata.
Un’eleganza che non teme lo scorrere del tempo. Gli stivaletti con tacco alto a scultura e plateau, declinati in camoscio nero o in pelle color gesso, rappresentano il savoir-faire artistico firmato Sergio Rossi, espresso in una silhouette impeccabile e ipnotica.
Versione all-black o total-white per i sandali Sì Rossi in morbida nappa. Lo stile eclettico si eleva ai massimi livelli in questo modello statement con tacco alto vertiginoso e fasce intrecciate dal design avvolgente e super alla moda. Il complemento perfetto per donare una nota bold d’ispirazione rétro all’outfit.
Stile inconfondibile
Ogni calzatura Sì Rossi è d’ispirazione anni ’60 e ’70 e si contraddistingue per i suoi volumi arditi. Eclettiche ed estrose sono perfette per regalare un appeal femminile ad ogni look di stagione.
di Sara Buzzoni