Uno spettacolo cinematografico direttamente in passerella
Tra i capi presentati, giacche doppiopetto impreziosite da bottoni dorati, minigonne abbinate a estrose décolleté platform, pantaloni skinny, fake fur con cinture in vita effetto cocco, abiti in rete di cristalli indossati sotto a pellicce voluminose. Non mancano minidress in paillettes, trench neri, suit con gilet maschili, gown in argento e cristalli all over.
Ogni look viene intensificato dal make-up: gli occhi si tingono di ombretti blu notte che donano grande intensità allo sguardo e richiamano quell’atmosfera disco music tipica degli anni ’80, i capelli cotonati danno volume ai beauty look. L’eye-liner in questo caso viene utilizzato come ombretto e copre tutto l’occhio, lo colora per intero. L’intensità del nero viene impreziosita da un effetto glossy che crea un effetto sexy, femminile e anche un po’ grunge.
La straordinarietà del guardaroba si riscontra nella perfezione sartoriale, nei tessuti lucenti e preziosi (ad esempio il jersey di raso) e nell’intensità delle nuances di colore. Le silhouettes affusolate e strutturate sono protagoniste nel défilé, così come i cappotti militari e i tailleur impeccabili.