Il claim “See now, buy now”, i millenials e la nuova proposta di Trussardi, che ri-esordisce durante la Milano Fashion Week Donna con un pezzo d’archivio del tutto rinnovato: la Gita Bag. Vintage sì, ma solo per la storia che la lega al brand.
La nuova e rinnovata versione della Gita, si propone alle clienti in diversi formati; medium, regular e mini, con un design dalle forme delicatamente curve e una silhouette moderna. Senza tradire l’expertise di Trussardi nella lavorazione della pelle, è realizzata in vitello a grana grossa disponibile in sei tonalità: giallo, rosa cipria, azzurro ceruleo, rosso, nero, marrone e la preziosa versione Elaphe.
Una borsa ricca di personalità, che identifica ancora una volta lo stile Trussardi attraverso le sue raffinate lavorazioni e che sarà la nuova It-bag per una Primavera/Estate 2018 dalla visione moderna, pratica ma stilosa. Perfetta da portare tutti i giorni e in diverse occasioni d’uso.
Inizia così la nuova Era di Trussardi, che affianca il comportamento di acquisto 2.0 dei millenials ad un pezzo “storico” riproposto in chiave contemporanea. Una perfetta strategia per colpire il mercato senza perdere l’allure della storia di questa Maison 100% Made in Italy.
di Chiara Marrapodi