A vela nel Mediterraneo con Bulgari

 

L’arcobaleno dei sogni e un’esplosione di nuance, è la collezione presentata dalla maison del lusso Bulgari durante l’ultima fashion week.

Fra le sale del prestigioso Bulgari Hotel, nel quadrilatero della moda, alternati a flûte di champagne e pietre preziose le creazioni luminose e i pellami ricercati si mettono in mostra per una giornata dedicata al viaggio. Perché proprio quattro mete magiche, Roma, Portofino, Capri e il Mar Egeo, hanno ispirato questa nuova collezione di borse che fanno sognare l’occhio e il cuore. Dal black&white della Dolce Vita felliniana fino agli inchiostri azzurri della baia ligure per accedere poi ai Faraglioni con il profumo della bouganville, passare per la poesia della Grecia fra tinte bianche e mitologia classica e ritornare a Roma al tramonto con bagliori di pietre preziosi e storia antica.

Un viaggio che trasforma e rimodella le bag già conosciute come Icona, Isabella Rossellini, Monete, Lipstick, Serpenti e Diva con nuovi colori che soddisfano i gusti di tutte dai coralli accesi, alle nuance delle onde per il cobalto e l’azzurro fino ai lilla, il bianco e l’intramontabile blu notte. Il tutto impreziosito da effetti iridescenti, coccodrillo, pellame in vitello martellato, abbinamenti estrosi e perline.

Un mondo lussuoso costellato anche dagli irrinunciabili occhiali da sole diventati gioiello personale delle donne grazie alle linee Diva, con i suoi 172 cristalli, e Catene. Un accessorio che, grazie a ricami di pietre, dettagli floreali e lenti fumé, diventa un vero gioiello da sfoggiare ogni giorno abbinato a un foulard in seta e un orologio prezioso.

 

(di Valentina Bozzetti)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.