All’insegna di tanta creatività
Una collezione grintosa, creativa e anche un po’ ribelle, che vuole sprigionare un messaggio di spensieratezza, felicità, speranza e leggerezza alla gioventù. Per i periodi più freddi dell’anno Versace propone capi spalla strutturati, maglie morbide e avvolgenti, maglioni oversize, leggins stampati; non mancano i richiami alle icone del brand, tra cui i bottoni, le spille da balia, le silhouette dinamiche, i dettagli animali e le stampe dalmata/leopardo.
In primavera i look diventano più giocosi, divertenti, dinamici ed esplosivi; tra i capi, in questo caso, spiccano abiti in jersey, in denim, top, giacche e pantaloni. L’originalità si intravede nell’utilizzo di stampe sbarazzine adornate a loro volta da cristalli e perline.
A completare i look alcuni accessori, tra cui la nuova borsa Versace Tag, stivali alti fino al ginocchio, ballerine, mules, Mary Jane. Tra le proposte uomo spiccano gli abiti sartoriali colorati di verde lime e di bordeaux, le camicie e pantaloni decorati con zip dorate e bottoni, poi ancora le overshirt con stampe e le camicie in seta.