Uno spettacolo glamour senza eguali
Fa il suo trionfale ritorno in scena uno degli spettacoli più amati: lo show di Victoria’s Secret. Rimaniamo ammaliati dai colori e dalle luci riprodotte in un magnifico palazzo storico, che si presta da location a una sfilata che lascia sicuramente di poche parole.
Quest’anno il tema vuole essere inclusivo e combattere pregiudizi o discriminazioni, e punta a far emergere un lato del brand che non possiamo che sposare: la celebrazione della diversità. Nel cast troviamo infatti modelle di tutte le etnie, forme e stili, spaziando da look sportivi a lingerie in pizzo decisamente più sexy e audaci.
Tra i volti più noti, Gigi Hadid, l’angelo rosa che ha sbalordito il pubblico aprendo lo show, Vittoria Ceretti, per la prima volta in veste di angelo, Irina Shayk, la storica Adriana Lima, Alessandra D’Ambrosio, ma anche iconici volti della moda come Carla Bruni, Eva Herzigova e Kate Moss.
Che dire, non troveremmo un’altra degna rappresentazione, se non quella di una creatura divina, per descrivere la bellezza senza tempo che caratterizza ognuna delle modelle partecipanti.
Una performance celestiale
Come ogni spettacolo degno di nota, ad accompagnare la sfilata troviamo tre cantanti di fama internazionale, pronte a donare un tocco di iconicità e memoria: Lisa, Tyla, e l’immensa Cher. La musica si è rivelata un pilastro fondamentale per Victoria’s Secret; abbiamo assistito a performance complete, coinvolgenti e dettate da una travolgente energia che ha divertito il pubblico in maniera lampante.
La nuova direzione: inclusività no limits
È un grande passo quello del brand, un viaggio all’insegna dell’inclusività e della sostenibilità, che vuole celebrare a voce alta la bellezza intrinseca a ogni corpo e la ricerca verso uno spreco ridotto al minimo. Lo show ha dimostrato di essere pronto a reinventarsi, con uno sguardo al futuro decisamente più ampio e caratteristico, segnando così un piacevole punto di rottura con il passato.
In un mondo in cui si lotta quotidianamente per combattere pregiudizi e critiche, Victoria’s Secret ci insegna come lavorare sulla propria visione a partire da un’amorevole accettazione della diversità del prossimo.