Un tocco irriverente sulle icone FENDI
La collezione veste gli accessori più iconici di FENDI con uno sguardo magnetico e irriverente. Per le donne, il Mini Peekaboo e la Baguette si arricchiscono di preziosi intarsi su riedizioni d’archivio in nero e su nuove varianti in pelle rosa e gialla. Il motivo FENDI Eyes decora anche le borse FENDI Roll e Mon Trésor, insieme a portafogli, pouches e card case in una palette vibrante di nero, giallo, rosa e pelle con logo FF. Per chi ama i dettagli giocosi, la linea di accessori si completa con Nano Baguette e charm da borsa dal carattere ironico e sofisticato.
L’eleganza maschile incontra il design audace
Per l’uomo, il motivo FENDI Eyes impreziosisce il Peekaboo ISeeU Small e la Baguette Soft Trunk, realizzate in raffinata pelle nera Cuoio Romano. La collezione si estende allo zaino FENDI Strike Mini, ai portacarte e ai portafogli con jacquard FF in nero e grigio, impreziositi da accenti rossi. Il logo FENDI Roma, reinterpretato in chiave grafica, si fa protagonista sulle sneakers FENDI Flow e su una selezione di capi ready-to-wear.
Dettagli floreali e giochi cromatici per un Capodanno di stile
A impreziosire la capsule collection, FENDI rielabora con raffinatezza la stampa orchidea della collezione Primavera/Estate 2015, intrecciandola con il motivo FENDI Eyes. Il delicato pattern floreale, nelle tonalità del rosa, beige e rosso, decora capi d’abbigliamento femminili e tessuti pregiati, regalando un’eleganza senza tempo.
Il carattere audace della collezione si esprime anche attraverso il logo FF multicolor, proposto in una versione cartoon su capi ready-to-wear e accessori in pelle maschili, come lo Shopper Mini, la pouch e il card case.
La Capsule Collection FENDI Eyes è disponibile dal 2 gennaio 2025 nelle boutique selezionate FENDI e online su fendi.com. Un’occasione imperdibile per iniziare il nuovo anno con uno sguardo audace e iconico.