Al via il Salone Internazionale della Lingerie a Parigi

MARJOLAINE

Dal 24 al 26 gennaio 2015 a Parigi verrà inaugurato il Salone Internazionale della Lingerie dove verranno svelate non solo le collezioni dei grandi marchi nazionali e internazionali di intimo ma anche le nuove proposte dei designer emergenti, inoltre verranno proposti i nuovi costumi da bagno per l’ autunno/ inverno 2015/ 2016.

Glamour contemporaneo, sofisticato e gratificante, ed eccellenza creativa caratterizzano i pezzi delle varie collezioni che ci riportano agli anni ’30 e 40 e che conferiscono uno spirito di libertà: la capitale francese diventa la capitale della creazione.

Il Salone Internazionale della Lingerie e Parigi cominciano a onorare la casa di moda francese Marjolaine, Designer of the year 2015, e premiare i 70 anni di pura passione: per la donna, per i materiali nobili e per un’arte manifatturiera che prosegue da tre generazioni. Marjolaine è un’ azienda familiare situata a Lione e presente in Francia e a livello internazionale in Europa, Russia, Cina, Giappone e Emirati Arabi Uniti.

La filosofia del marchio è di soddisfare i desideri delle donne moderne esaltando la loro figura con pezzi realizzati a mano in pizzo.

Una forza tranquilla,che guarda verso il futuro con fiducia, che il Salone Internazionale ha voluto omaggiare.

di Paola Redaelli

Lascia un commento

Your email address will not be published.