Alexander McQueen annuncia il lancio della collezione “gifting”

Alexander McQueen

Alexander McQueen, il grande marchio britannico, è lieto di annunciare il lancio della collezione “regalo” per le festività natalizie.

Gifting collection

La gifting collection è un mix di pezzi emozionanti con design esclusivi. Comprende gioielli, borse, clutch da sera, sciarpe, un set di carte da gioco dal design accattivante. Comprende anche un alfabeto Alexander McQueen di ciondoli in oro e argento e pendenti per sneaker. Le lettere sono l’incarnazione della contrapposizione tra la tradizione e l’innovazione che sta al centro della casa.

Gli Accessori

Alexander McQueen nella collezione regalo offre differenti possibilità sia per lui che per lei. Per lei troviamo mini borsa gioiello nera trapuntata, che può essere indossata in più modi. Tenuta a mano utilizzando la maniglia ad anello o indossabile sopra la spalla utilizzando le cinghie in pelle e catena. Custodia per telefono in pelle trapuntata  con teschio decorativo in metallo, mini clutch con chiusura in pietra di vetro, e orecchini bicolore in oro.

Per lui troviamo invece un porta carte da gioco rivestite in morbida pelle avorio con stampa Alexander McQueen. Sciarpa in cashmere di lana di cammello con bordo jacquard rifinito con frange, e zaino in tela con dettagli palmati a contrasto. La borsa può essere indossata come shopper o come zaino utilizzando le spalline. Collana a doppia catena con pendente in metallo e anello bicolore con teschio. Questi sono solo alcuni dei numerosi pezzi che Alexander McQueen mette a disposizione della clientela nella gifting collection.

Alexander McQueen icona della moda

Nonostante siano passati 10 anni dalla morte di Alexander McQueen, la sua memoria è ancora più che mai viva come un’icona sul mondo della moda. Dal suo esordio, in breve tempo questo settore non è stato più lo stesso, può essere considerato come uno dei personaggi più influenti nella storia del fashion system. Geniale, iconico, dirompente e fondamentale per la crescita dell’intero settore, Alexander McQueen continua ancora oggi ad essere un marchio fondamentale e accattivante.

 

di Arianna Granziero

Lascia un commento

Your email address will not be published.