All eyes on ME. Dita Von Teese&Dita Inc.

Eyewear Dita Von Teese

 

Il brand Dita Inc. , ed il suo fondatore Jonh Juniper, vede nella diva la sua musa ispiratrice, oltre che un amica di vecchia data, e non è un caso che condividano lo stesso nome; Juniper stesso definisce Dita come l’incarnazione vera a propria della donna: “Dita Von Teese rappresenta la quintessenza della donna, e ha una grazia davvero unica.

Evoca una sensibilità tutta americana legata ad un tempo che non c’è più, in cui le persone prestavano un’attenzione particolare ai dettagli e agli accessori”.
Da questa dichiarazione di pura ammirazione nasce la prima linea firmata dalla Von Teese, il suo tocco è istintivamente riconoscibile e basta uno sguardo alle montature per essere catapultati in un battito di ciglia negli anni 60.

Il concept della linea è l’idea di riprendere le montature vintage ed adattarle alla fisionomia odierna redendoli attuali con piccoli dettagli e lenti trattate e sfumate.
L’intento di Dita è quello di far sentire ogni donna come un’attrice della vecchia Hollywood perfettamente inserita nel 2014.

 

 

di (Federica Luzzio)

Lascia un commento

Your email address will not be published.