Athletic chic cittadina per Brunello Cucinelli

«Athletic chic cittadina», è cosi che Brunello Cucinelli definisce la sua donna presentata per la Spring/Summer 2015.

E guardando ai pantaloni dal taglio che ricorda quello della tuta per la palestra, morbidi e con la coulisse, non si può proprio contraddire. A confermare ancor più questo stile troviamo gilet più glamour con la rouche «sfrangiata a mano» sulla spalla e un altro con le frange, che aiutano a dare movimento all’outfit.
La collezione è basata su toni tenui e sofisticati, punta infatti sui colori vaniglia e caramello, con qualche variante in rosa e giallo.
Le proposte per la sera restano semplici ma da vere trend setter, prevedono gonne a nuvola in tulle sotto il ginocchio abbinate a una felpa e a scarpe flat, ottima soluzione per una cena con gli amici.
Il mood di questa importante impresa umbra viene ben descritta dalle parole dell’imprenditore che vuole sottolineare l’impegno profuso anche in questa nuova collezione: “Siamo tornati a dare al lusso la giusta importanza. Lusso significa artigianalità, manualità, creatività ed esclusività del prodotto. Quindi l’oggetto deve essere ben fatto, nel rispetto dell’uomo e del territorio”.

 

di (Laura Dallera)

Lascia un commento

Your email address will not be published.