Dall’aviazione ai party: la giacca a vento indossata dai piloti durante la Seconda Guerra Mondiale torna in versione street style chic. Perfetto con i jeans e con gli abiti da cerimonia, il bomber è il pezzo forte che non potrà assolutamente mancare nel guardaroba di tutte le fashioniste.
Il giubbotto stretto in vita è la perfetta incarnazione di quello stile sporty che caratterizza il millennio, in un continuo gioco di contrasti, mixando stili e generi; estremamente versatile, è il capospalla ideale per affrontare un Autunno all’insegna del lusso, sia in termini di praticità che di stile.
Un bomber dal mood stellare (nel vero senso della parola!) è quello proposto da Elisabetta Franchi per questa stagione Autunno/Inverno 2017-2018; un vero e proprio pezzo esclusivo per un look spaziale. In raso, decorato con una pioggia di stelle e impreziosito da ricami in paillette, è la giacca perfetta, capace di completare qualsiasi look.
Disponibile in quattro colori diversi (nero, rosa antico, avorio e giada), può essere personalizzato sul retro: un ricamo distintivo che riporta il proprio nome, nomignolo o motto, in modo da illuminare il proprio stile, catturare gli sguardi di tutti e non passare inosservati.
Il bomber può essere customizzato nelle boutique di Milano, Roma Frattina, Roma Corso, Parigi, Madrid e sul Digital Store (www.elisabettafranchi.com). È il capo ideale per le forti donne di oggi, dotate di un’eleganza decisa e moderna.
(Prezzo 650 €)
di Francesca R Pugliese