Bright Bit Gucci – Tradizione e tinte pop per la P/E 2013

 

Tradizione e tinte pop, per la nuova linea di borse Bright Bit Gucci, realizzata dal direttore creativo della maison fiorentina, Frida Giannini, per la P/E 2013. La passione di Frida Giannini per le cromie pure e luminose ispira una palette radiosa e al tempo stesso raffinata, esaltata da tonalità intense e laccate come il rosa begonia, il giallo limone, il verde gelsomino e lo zaffiro, ideali per dare un tocco pop all’estate.

Le nuove bag firmate Gucci sono pensate per essere portate sia durante il giorno che alla sera, grazie alle linee pulite e minimali, declinate nelle diverse silhouette: la clutch, la tracolla con patta frontale e le tote dal volume squadrato. Ogni modello riflette il know how dei maestri fiorentini: è impreziosito dal morsetto in oro anticato, simbolo della tradizione equestre ed è foderato internamente in cotone naturale.

 

Per quanto riguarda i materiali, la Giannini propone vernice lucente, pelle d’agnello stampa karung, oppure texture esotiche quali pitone o coccodrillo.

 

(di Federica Livio)

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.