Un incantevole tramonto estivo su note albicocca, avvolto da una luce avvolgente e un senso di rinnovata libertà. Questa è l’atmosfera evocata dalla nuova collezione Bulgari Resort 2022, che con i suoi esclusivi accessori rinnova l’invito a soffermarsi ad apprezzare la bellezza della vita e i suoi momenti più piacevoli.
La selezione è composta da gioielli, orologi, borse, tessili e occhiali da sole, e porterà con sé l’idillio del mondo Bulgari nelle boutique delle località estive più esclusive, come Capri, Porto Cervo, Ibiza, Saint Tropez, Monaco, Cannes, Dubai, Bali, San Barth e Rio de Janeiro.
L’Eden di Bulgari inizia con la gioielleria, che ripropone modelli iconici arricchiti dalle calde nuances dei variopinti cieli estivi in combinazione con il fascino senza tempo dei più pregiati materiali di origine naturale. A partire dalla madreperla, nuovo inserto della simbolica collana BULGARI BULGARI, posizionato su una delle due facce del pendente circolare in oro rosa 18kt. La parte opposta invece, viene tempestata da granati color mandarino. La meraviglia della luce estiva continua ad attraversare le creazioni della Maison con gli orologi BULGARI BULGARI, che in questa versione presentano quadranti laccati arancioni con finitura soleil e i classici indici in diamanti, che questa volta sono incorniciati da una lunetta in oro rosa.
Il viaggio nel paradiso Bulgari prosegue verso il mondo della pelletteria. Quattro sono le borse Bulgari della stagione, ognuna contrassegnata da linee eleganti e preziosi dettagli che le rendono le compagne perfette per ogni occasione.
Partendo dalla borsa Bulgari Logo Tote, realizzata in rafia beige con dettagli in pelle di vitello. Sul fronte, il logo viene ricamato su una targhetta in pelle, circondato da giocose frange, mentre dal suo interno, una fodera amovibile in colorato satin fa capolino. A seguire, la Serpenti Forever, nel nuovo modello a secchiello in paglia di Vienna naturale, anche lei con dettagli in pelle e sacca rimovibile in satin. Ritorna la Serpenti Forever Jewelry Box, modello che rimanda ad uno scrigno in paglia di Vienna naturale, dettagli in pelle di vitello e impreziosita da una zip con doppi cursori a forma di testa di serpente, simbolo della Maison. Ultima, la micro Serpenti Forever, mini-bag must del brand, in rafia beige e frange in pelle, con chiusura a testa di serpente placcato in oro. Ogni borsa può, inoltre, essere completata da un tag in pelle personalizzato con il nome della destinazione di villeggiatura nella quale è stata acquistata la creazione.
Immancabili gli accessori tessili e gli occhiali da sole a coronare il sogno estivo di Bulgari. In seta coloratissima la shelley, da annodare al collo, al polso o tra i capelli, e la sciarpa, da indossare anche come pareo. Abbinate agli occhiali da sole Serpenti Vipermesh, che per questa collezione si presentano con una montatura ipnotica e lenti sfumate dal viola all’arancione.