Bulgari, the women’s luxury: Serpenti Forever Belt Bag

Bulgari

La maison Bulgari ci incanta ancora una volta, grazie ad una spumeggiante, versatile, giocosa e glamour capsule collection: la Serpenti Forever Belt Bag, dove non manca l’icona cult del marchio: il serpente.

The accessory of the women’s luxury

Da sempre l’azienda Bulgari è riconosciuta per essere un luxury brand vicino alle tecnologie più moderne ed esteta di lusso. La collezione Spring/Summer di accessori 2019-2020 cambia anima, muta pelle, ottiene una nuova struttura.

So, What’s New?

Le novità apportate alla struttura della borsa rispondono alle esigenze della donna contemporanea e cosmopolita che lavora, viaggia, ma non rinuncia al lusso. Modelli geometrici e ben strutturati con una gamma di colori che si ispira alle gemme: da Candy Quartz e Buttercup Citrine a Carmine Jasper e Cobalt Tourmaline, senza dimenticare il classico Black or White. La Serpenti Bag firmata Bulgari si presenta morbida al tatto, grazie alla pelle di vitello trapuntata matelassè e al design ipnotizzante dato dal motivo a zig zag, ispirato alle squame.

 Serpenti Forever Belt Bag, details for a versatile look

La nuova linea di borse Bulgari rimane fedele alla storia del brand, esaltando nei piccoli dettagli il suo esclusivo savoir-faire. Dallo styling versatile, la Serpenti Forever può essere combinazione di diversi look. Ecco perché la maison ha introdotto il secchiello, lo zaino e anche la belt bag nella sua gamma di modelli. Quest’ultima può essere indossata in vita o lasciata scivolare senza sforzo, grazie ad una tracolla a catena che si può smontare e rimontare a seconda degli outfit e le occasioni d’uso. Dotata di due scomparti con cerniera, è inoltre impreziosita dall’iconica chiusura con il distintivo serpente Bulgari, vero richiamo d’autenticità.

Ovunque ti trovi e in qualsiasi occasione, quest’estate non potrai fare a meno della nuova Serpenti Forever, il gioiello per una moderna smart city girl.

 

di Simona Cambareri

Lascia un commento

Your email address will not be published.