Un’avventura insolita
“Burberry: Freedom to Go Beyond” prende ispirazione dal mondo Burberry e inizia a percorrere viaggi avventurosi nella natura. Il gioco è ambientato a Londra e i giocatori vestono i panni di esploratori che si avventurano tra 4 regni colmi di elementi naturali. Il mondo fisico e il mondo digitale si uniscono per stare al passo con la modernità; infatti, la capsule collection è proposta in entrambe le versioni.
La capsule inedita
La nuova capsule presenta abiti per uomo e donna tra cui cappotti, cappelli e sciarpe, tutti logati. Il pezzo più iconico è sicuramente il Waterloo Trench Coat. “Burberry: Freedom to Go Beyond” viene esposta in alcuni negozi e pop-up stores che si trasformano questa volta in spazi coinvolgenti, digitalizzati, e chiaramente online su Burberry.com.
La collaborazione con Minecraft
Grazie a questa partnership si è venuto a creare un dualismo perfetto tra moda e gioco. La fashion industry diventa qui un ambiente creativo e divertente grazie a Minecraft. Burberry e Minecraft hanno a cuore la conservazione e la cura della natura, e si impegnano qui in una donazione pecuniaria con l’obiettivo di conservare le foreste di tutto il mondo.