Quando si pensa alle auto sportive, da competizione, uno dei primi nomi che ci vengono in mente è senza dubbio Lamborghini, icona italiana nel mondo dal 1963, anno in cui Ferruccio Lamborghini, già possessore di Lamborghini trattori, ha ben pensato di fondare anche la sua omonima casa automobilistica.
Lamborghini Wear new collection
La nuova collezione ha come obiettivo quello di rivoluzionare il guardaroba maschile, donandogli quel quid in più. Essendo Lamborghini un brand esclusivo, presenta linee di abbigliamento, calzature e accessori in grado di trascinare l’uomo nella condizione di vedere oltre l’automobile, riuscendo a comprendere quanto grande sia la dimensione di questo luxury brand.
Un vero e proprio gioco di colori e sfumature tinge t-shirt e polo. Si parte da un candido bianco per le prime, alle quali, in alcuni modelli, viene applicata la stampa “Automobili Lamborghini” in dimensioni e nuances differenti che arrivano sino a sgargianti tonalità fluo, altro trend che accompagnerà la prossima Spring/Summer 2020.
Le giacche, realizzate con materiali che variano dal nylon alla pelle, presentano delle sfumature che ricordano un mare in tempesta, a cui si aggiungono comode jumpsuits e sneakers che riprendono la palette colori dell’intera collezione. A completare la nuova linea firmata Lamborghini, gli accessori; sono infatti numerosi gli zainetti, che da qualche anno hanno conquistato il guardaroba maschile grazie alla loro comodità, leggerezza e stile.
La location
Nella splendida cornice della Limonaia di Villa Vittoria (a Firenze) si è svolto il cocktail party per celebrare l’ultima collezione uomo di casa Lamborghini. Tutto curato alla perfezione, dall’esposizione dei capi di abbigliamento a quella delle due auto presenti, una in verde fluo brillante (andando a riprendere i toni delle polo), ubicata all’interno della location, e una in oro-bronzo all’esterno.
Durante l’evento non sono mancati finger food e spritz che hanno reso brillante e coinvolgente la serata, rendendo intrepidi gli ospiti che hanno potuto muovere qualche passo a ritmo di musica, egregiamente mixata dal Dj.
L’intera linea sarà disponibile online sul sito ufficiale del brand e nei negozi Lamborghini Wear.
di Agnese Pasquinelli