Per i party più glam o per occasioni importanti, dove è necessario sfoggiare un outfit perfetto dalla testa ai piedi, vi proporremo diverse idee chic per ogni donna ma soprattutto per ogni portafoglio: passeremo da indumenti costosissimi, come il favoloso abito lungo di Zuhair Murad, ad abiti da cocktail reperibili nelle catene low-cost online come Karmaloop.
In un periodo dove gold, charms e brillanti sono un must, non dobbiamo dimenticare che per essere “in” bisogna solo saper comprare.
Parlando di occasioni, molti siti online ne offrono una vasta gamma da non perdere: Nasty Gal, Asos.com o Urban Outfitters, specialmente durante i periodi festivi, propongono fantastici “Deals” che ci permettono di risparmiare molti soldi e toglierci qualche sfizio in più.
Un ultimo consiglio che possiamo darvi, se siete all’estenuante ricerca di un abito per un party e non volete rinunciare alla grande firma, è quello di trovare un abito che sia “multitasking”, adatto quindi sia per le occasioni più glamour che per la cena con gli amici: sarà un ottimo acquisto ed un ottimo regalo!
di (Patrizia Rossi)