Un’unione inedita da cui nasce una nuova collezione di jeans
I jeans progettati dai due brand vengono tutti realizzati con un tessuto proveniente dai rispettivi stock di invenduti. Ogni paio è creato per soddisfare le esigenze di comfort e coolness di chi li indossa e per esaudire ogni possibile richiesta. Il tipico denim di Diesel viene utilizzato per la parte anteriore del jeans, mentre per il retro si opta per il denim di Lee.
L’obiettivo principale dei due brand diventa quello di creare, insieme, una capsule collection innovativa che rispecchi i valori di entrambi, che ne soddisfi i requisiti principali e che sfrutti al massimo le loro potenzialità. Altro obiettivo da soddisfare con la creazione dei nuovi jeans è quello di scovare modi creativi per utilizzare e ricreare al meglio gli invenduti.
Una realtà che accontenta tutti
Il denim diventa in quest’ottica simbolo di unione; la sua capacità di coniugarsi in stili differenti è la dimostrazione del sapersi adattare ad ogni personalità. Non a caso, vengono presentate due vestibilità e quattro diversi stili; ogni paio di jeans è caratterizzato da tradizione, innovazione, finiture personalizzate e dettagli unici con tagli vivi e impunture. Dalla creatività collettiva dei due brand nasce qualcosa di davvero originale, straordinario. Queste due realtà si uniscono per creare qualcosa di bello e sostenibile.