Dopo vent’anni alla direzione artistica della famosa Casa di Moda italiana, Angela Missoni ha celebrato il ventennale, al termine della Milano Fashion Week, con un indimenticabile party alla Fabbrica Orobia e una grandissima novità.
Questa serata infatti, è stata l’occasione per svelare e presentare la nuovissima bottiglia in Edizione Limitata Disaronno Wears, realizzata in collaborazione con il liquore italiano più venduto nel mondo, dal famoso tappo quadrato. Per festeggiare l’evento è stato creato Disaronno Special Angela20: delizioso cocktail che unisce il gusto del liquore a vodka, ginger beer e succo di limone.
Per l’annata 2017 quindi, Disaronno vestirà i toni e le forme di Missoni: il design unico in vetro martellinato, con tappo quadrato e dettagli dorati della bottiglia classica, sarà ornato dalle inconfondibili righe a zig zag tipiche del brand, declinate attraverso note calde dal colore del liquore che si intravede nelle trasparenze, divenendo parte integrante del design.
Questo è il quinto anno in cui Disaronno presenta una Limited Edition: come per le due Edizioni Icon precedenti, la collaborazione con Missoni ha dato vita anche a sei deliziose Limited Edition Mignon, in confezioni da tre, tutte da collezionare. L’idea delle Disaronno Icon è nata nel 2013 con l’obiettivo di creare un forte legame tra l’iconica bottiglia dal tappo quadrato e le grandi firme della moda italiana.
Il progetto non è solo una collaborazione tra due brand, bensì racchiude una missione solidale umanitaria molto forte: ogni edizione è stata infatti accompagnata da un evento che ha richiamato l’attenzione di personalità di spicco della moda, del design, della musica e non solo. Un perfetto regalo per tutti i fashion addicted che non sanno rinunciare all’inconfondibile gusto di Disaronno!
di Elena Borrelli