Due presentazioni di spicco: FILA+ e Montblanc

FILA+ e Montblanc presentano nel corso della Milano Fashion Week le nuove collezioni pensate per la Primavera/Estate 2025

a cura della Redazione

FILA+: all’insegna di dinamicità e inclusività 

Il focus è sulla dinamicità, sulla quotidianità e sulla diversità. FILA ammira, apprezza e accontenta, con le sue creazioni, tutti i consumatori. Il brand diventa in quest’ottica un universo multiculturale. Tra le nuove proposte, capispalla fluo con logo riflettente, scarpe da barca, tute in acetato, tessuti tecnici, camicie preppy e stivali in denim. La palette cromatica predilige colori forti e vivaci. Una collezione inclusiva, funzionale, vivace. 

Montblanc: eccellenza artigianale 

Le nuove creazioni di pelletteria vengono esposte al Salone dei Tessuti di Milano. Una collezione elegante, raffinata, che presenta numerose novità, tra cui collezioni come Meisterstück , Soft  Sartorial Extreme 3.0 e una capsule da viaggio in un leggero tessuto jacquard. Non manca inoltre un angolo dedicato alla collaborazione tra Montblanc e Ferrari. Il brand di lusso, emblema della scrittura e iconico per le sue penne e la pelletteria, mette in scena ancora una volta l’abilità degli artigiani. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.