Etro celebra a Mykonos il lancio della capsule in collaborazione con Luisa World
In occasione del lancio della capsule collection in collaborazione con Luisa World, Etro personalizza la spiaggia di una delle isole più attrattive della Grecia, Mykonos. Così nasce Etro Beach Mykonos.
Etro Beach Mykonos: opening party
È stata inaugurata il primo weekend di luglio la spiaggia brandizzata Etro, presso la Nammos Beach di Mykonos, una delle mete turistiche più popolari dei mesi estivi. Per l’apertura sono stati organizzati tre giorni all’insegna del lifestyle firmato Etro, con la partecipazione di molti influencer del momento, tra cui gli italiani Veronica Ferrari, Beatrice Valli e Marco Fantini, e molti altri internazionali.
Gli ospiti hanno passato il weekend sulla spiaggia tra aperitivi, musica e una cena esclusiva a base di specialità autoctone. L’opening party si è tenuto il 5 luglio presso la boutique Luisa World, in occasione dello speciale progetto tra i due brand. Infatti, in occasione dell’apertura di Etro Beach Mykonos, la casa di moda milanese in collaborazione con la boutique greca ha creato una capsule collection formata da quattro kimono in seta e alcuni accessori in paglia.
La speciale collaborazione Etro x Luisa World
I capi Etro x Luisa World riprendono chiaramente le famose fantasie del mondo Etro, tra cui ovviamente lo storico e inimitabile Paisley. I colori sono quelli tipici dell’estate: vivaci e sgargianti, uniti a nuances pastello. La collezione è già disponibile unicamente presso la boutique Luisa World al Nammos Village.
Il Nammos Village è un grande ed esclusivo villaggio sull’Isola delle Cicladi che comprende spa, negozi, resort, un ristorante e un parco. Etro però non è l’unico brand ad aver scelto Mykonos per il suo pop-up store. Altre importanti aziende di moda hanno aperto store e boutique sull’isola greca, tra cui (più di recente) Dior e Burberry.
di Alice Scandurra