Fedra: una borsa iconica pensata per una donna dinamica, che viaggia e lavora e preferisce portare con sé una borsa capiente, pratica e allo stesso tempo chic.
Un unico modello, realizzato in varie tipologie di pellami (vacchetta, pelle di vitello, di capra, cavallino, struzzo e coccodrillo) e colori, forte di un solido background: il know how artigianale italiano. Background rappresentato da Tiziana Fausti, l’imprenditrice bergamasca proprietaria dell’omonimo department store presente in varie location a Bergamo e a Lugano.
Sua è stata l’idea di presentare la collezione Fedra lo scorso febbraio. Un chiaro messaggio contro la crisi e a favore delle piccole aziende lombarde di pellettaria e quindi dell’artigianato.
Il tratto distintivo della Fedra Monogram, l’ultimo modello della linea, è la customizzazione. Questa borsa, infatti, può essere personalizzata a proprio piacimento. A discrezione dell’acquirente sono la scelta delle iniziali e della fascia – dipinte a mano con speciali tinte che creano un effetto vintage. La scelta cromatica comprende: l’arancio (colore iconico di Fedra Monogram), il verde prato, il blu oltremare, il giallo sole e il rosso rubino.
Fedra Monogram è realizzata in pelle di vitello color greige, testa di moro o nero; è dotata di due manici, tracolla removibile con dettaglio cartucciera, clutch interna con doppia zip e chiusura con bottone a pressione.
Pensate che sia un privilegio solamente femminile? Beh vi sbagliate di grosso! La Fedra Monogram è unisex ed è un accessorio must have anche da uomo.
Per personalizzare la propria Fedra Monogram non basta altro che scrivere al custmer service di Tiziana Fausti (eshop@tizianafausti.com).
di (Daniela Lozza)