FENDI Basket: un throwback ai colori pop degli anni ‘80
Che trascorriate la vostra estate sorseggiando mojito su una spiaggia o passeggiando per vie della città con un iced coffee in mano, FENDI Basket è la borsa che fa per voi: colorata e d’impatto, green e sostenibile, riporterà la vostra mente alle felici estati dell’infanzia; il tutto con una fashion vibe targata rigorosamente FENDI.
La FENDI Basket bag rappresenta la borsa estiva perfetta per tutti coloro che amano la vita mondana e sono sempre in movimento, ma sanno anche concedersi dei momenti di relax.
FENDI Basket: la sustainable bag che non passa inosservata
Arricchita dagli iconici dettagli – il FENDI stamp “FF” a rilievo in pelle tono su tono, l’inconfondibile stampa identificativa con logo FENDI in fondo alla borsa e una chiusura in pelle con bottoni metallici a finitura dorata – la Basket bag è presentata in due taglie (Small e Medium), perfette per ogni esigenza.
FENDI Basket è disponibile in un vasto range di colori brillanti, che donano un tocco di freschezza alla collezione: dal giallo al rosa, proseguendo con l’azzurro e l’arancione per arrivare al bianco, la borsa rigorosamente Made In Italy è un must have per chi non ama passare inosservato.
Green e personalizzabile: FENDI Basket è un summer must have!
FENDI sceglie approccio totally green per la Basket bag, fatta interamente in pvc riciclato, derivante prevalentemente dal riciclo di materiali di scarto proveniente dal processo di produzione, come quello delle suole di scarpe: da esse è infatti possibile generare plastica omogenea ed eterogenea di alta qualità.
Personalizza la tua FENDI Basket aggiungendo una Strap You, l’iconica tracolla in pelle, e indossala a spalla o cross-body, per una praticità assolutamente chic. Puoi decorarla ulteriormente donandole un tocco di unicità con i graziosi charm Nano e Pico.
Non lasciarti scappare la FENDI Basket, la borsa must have sostenibile e più colorata dell’estate, disponibile in tutte le Boutique FENDI e online sul sito ufficiale del marchio https://www.fendi.com/it/.
di Cristina Camporese