Nuove capsule dedicate alla stagione delle feste
Chapman, nel suo libro The 5 Love Languages: The Secret to Love That Lasts, sostiene che l’amore non viene espresso da tutti allo stesso modo. Per costruire una relazione solida e duratura, è fondamentale parlare la stessa lingua, o almeno essere capaci di comprendere sia il proprio linguaggio d’amore che quello del partner.
Uno di questi idiomi è il gift-giving, dove il regalo è un modo per dire ‘ti conosco’: è ascoltare il non detto e trasformarlo in qualcosa di concreto capace di racchiudere emozioni che le parole non sempre riescono a spiegare. Un dono scelto con attenzione non è mai solo un oggetto, ma un gesto che parla di cura e presenza; qui di seguito una serie di brand che presentano le loro proposte natalizie 2024.
Fendi
Per i regali di Natale, Fendi ci propone le baguette in paillettes e perle 3D, la Peekaboo dorata con cristalli e borchie e gli accessori coordinati; e ancora, piccola pelletteria, gioielli e fragranze (il set di miniature come idea è molto azzeccata).
Ferragamo
Sull’e-commerce del sito troviamo una sezione apposita chiamata ‘regali iconici’, e questo dice tutto. Piume, paillettes per la borsa hug, tacchi laccati nei colori di quest’anno, nero e rosso; nella sezione uomo invece, mocassini, cinture e cravatte dai toni più sobri.
Alexander Mcqueen
Opulenza e shimmer: le silhouette strutturate di McQueen illuminano le feste. La borsa sling T-Bar è impreziosita dall’argento, i Chelsea boots, invece, dall’oro; abbiamo poi la clutch T-Bar tempestata di cristalli e le sneakers in pelle nel colore dell’autunno/inverno 2024, il borgogna.