Salvatore Ferragamo introduce Ferragamo Aura, la borsa signature, nuovo oggetto del desiderio per la stagione Autunno/Inverno 2022. Caratterizzata da una raffinata lavorazione selleria, Aura presenta una forma a mezzaluna, geometria perfetta del glamour metropolitano.
Il rebranding di Ferragamo
Con la direzione creativa del giovane britannico Maximilian Davis, il celebre marchio fiorentino si rinnova, esplorando una nuova visione. Primo elemento, che appare un segno forte e deciso di cambiamento, è stato il cambio del logo, avvenuto qualche settimana fa in occasione del debutto in passerella del nuovo direttore creativo.
Il rebranding ha dato inizio a una nuova era del marchio Ferragamo, che anche con gli accessori vuole dimostrare di essere sempre più contemporaneo, non dimenticando il grande heritage che da anni lo contraddistingue. La nuova Aura bag è anch’essa il simbolo di questo rinnovamento.
Aura: i dettagli che fanno la differenza
La particolarità della nuova borsa è che tutti gli elementi metallici sono ricoperti di pellame, compreso il doppio Gancini sul flap, dettaglio che la personalizza e le dona carattere. L’allure informale e il look selleria nascondono capienza e funzionalità. La borsa infatti è dotata di tracolla regolabile e può essere indossata come crossbody, oppure a mano. Si distingue anche grazie ad una maxi-catena, anch’essa rivestita in pelle, particolare diventato fil-rouge di stagione e presente anche nelle cinture e nei bijoux della collezione. La patta con macro Gancini svela un interno foderato, con taschina piatta e doppia fessura per organizzare tutti gli effetti personali, completate da tasca piatta posteriore con magnete.
I colori di stagione
Ferragamo Aura è disponibile in vitello liscio, stampa coccodrillo o con profili in elaphe, sempre tinta unita, nei colori che richiamano la palette del ready-to-wear Autunno/Inverno come il nero, o toni più caldi come Red Sequoia e Sella, sino a tonalità più chiare come Amaretti e Ghiacciaio Blu.