Ferragamo presenta i nuovi mocassini Primavera/Estate pensati per lui

L’Estate di Ferragamo è un’ode ad eleganza, artigianalità e comfort. Scopriamo insieme i nuovissimi mocassini della collezione uomo!

di Nicole Morzenti

La collezione Primavera/Estate 2024

Ferragamo torna a soddisfare le esigenze dei suoi clienti con una novità, si tratta dei mocassini della collezione uomo Primavera/Estate 2024. 

La pregiata tecnica di costruzione e lavorazione slip-lasting offre alle calzature una struttura estremamente flessibile e duratura. Inoltre, all’interno del mocassino è presente una suola morbidissima in grado di garantire un altissimo livello di comfort. 

La Maison ha presentato i mocassini sviluppandone due modelli diversi. Da un lato, vi è un modello classico ed elegante caratterizzato dal dettaglio Gancini. Dall’altro, un modello più casual che presenta una struttura a gabbia e il logo di Ferragamo sulla tomaia.

Il design ineguagliabile di Ferragamo e la sua artigianalità sono ben evidenti. I mocassini, infatti, sono realizzati interamente in pelle di vitello, morbida e lussuosa, e le tonalità disponibili sono: testa di moro, nero, mascarpone e verde. 

Perfetti per una cena in riva al mare o una passeggiata in città, i mocassini Ferragamo saranno i vostri migliori alleati!

Lascia un commento

Your email address will not be published.