Siete amanti della moda e dello sport? È per voi che Chanel ha creato Fuoripista, la linea dedicata agli sport invernali, comprendente anche accessori glamour e tecnici allo stesso tempo.
Materiali di alta qualità, linee affusolate e utilizzo del bianco e del nero caratterizzano la collezione: sci da downhill in fibra di vetro con una grafica effetto matelassè, con l’impiego della pelle, per esempio , sulla montatura dei goggles (occhiali protettivi) da neve con fascia elastica regolabile logata.
Senza dimenticare ovviamente lo snowboard in legno laminato rivestito in ciliegio selvatico. Ma non è finita: lo stile Chanel si trasmette anche tra gli accessori per il tempo libero, dal set per la pesca riponibile nella pratica borsa matelassè, al kit delle bocce in vimini che ben si accompagna alla bicicletta per gite fuoriporta. Dal pallone da rugby logato alla tavola da surf fino all’elmetto e al frustino da equitazione, ma anche il set da croquet, perché è l’accessorio (sportivo) a fare la differenza.
(di Paola Redaelli)