Materiali innovativi e nuove tecniche produttive sono le basi della nuova collezione orologi di Emporio Armani. I colori scelti sono naturali: tortora, marrone e grigio con dettagli verdi che danno un tocco maschile totalmente nuovo.
Per la collezione maschile abbiamo un rivoluzionario cronografo con il cinturino intercambiabile che lo trasforma completamente nel look: il bracciale in acciaio canna di fucile ha uno stile high-tech metropolitano e si può alternare al cinturino in cavas naturale. Dalla linea pulita ma decisa. Orologio disponibile poi in altre varianti con cinturino fisso.
Altro look sportivo ma comunque elegante è il modello con cassa in acciaio e cinturino in pelle tortora.
Per la collezione femminile Armani unisce colori e ispirazioni naturali alle tecnologie più innovative per creare forme moderne. L’orologio con cinturino a triplo giro dai toni pastello luminosi si abbina alla perfezione alla collezione di abbigliamento SS2014, dallo stile fresco e leggero.
Le tre varianti sono: in pelle bianca, pesca o turchese in tono con la cassa.
Più sportivi sono invece i bangle laccati che ne accentuano la forma geometrica essenziale. L’orologio e i due bracciali con il logo possono essere indossati insieme o separatamente.
di (Carlotta Boni)