Partecipare a una vendita dell’incanto è da sempre un’esperienza eccitante. Se poi il martelletto di una delle più grandi e antiche case d’asta come la Bonhams di Londra batte per una Birkin di Hermès , lo è ancora di più! E all’unisono con il martelletto batteranno sicuramente i cuori delle appassionate che il 28 novembre potranno aggiudicarsi uno dei 18 modelli della griffe provenienti da una collezione privata .
Il successo riscosso lo scorso maggio dalla prima asta targata Hermès , carica di grandi aspettative anche questa seconda preziosa collezione, che si dice non abbia rivali in tutto il mondo. Basti pensare alla Bolide Bag blu struzzo o alla Mini Kelly color miele in coccodrillo, dalle dimensioni ridotte ma dal valore immenso, per avere un’idea di alcuni dei capolavori manifatturieri del marchio presenti all’asta.
O alla pregiatissima Birkin rossa in coccodrillo, considerata la vera regina della collezione, in quanto una delle borse più desiderate al mondo e dal prezzo da capogiro: il suo valore è stato stimato intorno tra le 28mila e le 30mila sterline. Sarà il suo colore brillante o il fascino intramontabile di Jane Birkin da cui prende il nome, o il recente episodio-choc che la vede prima segata e poi bruciata da Francesca Eastwood, figlia dell’attore Clint, ad averla resa tanto ricercata?
Insomma, ecco 18 buoni motivi per prenotare un volo destinazione Londra… Bonhams a tutte voi , fashion addicted!
(di Margherita Esposito)
Hermès…il sogno di qualsiasi donna!leggendo quest’articolo ho immaginato di essere a quell’asta…che meraviglia!complimenti all’autrice di quest’articolo,che anche se per poco,mi ha fatto sognare!
MARGHERITA HA RITMO E PAUSE CHE ATTIRANO E FANNO DESIDERARE DI ESSERE LI. Brava, sintetica e completa: GRAZIE per il tuo talento’.
l’auto d’epoca è la vera cultura dell’auto e lo stesso lo si può dire per la moda. Per una fashion addicted la borsa è un qualcosa che la rappresenta, soprattutto ama la storia e la cultura che vi si nasconde dietro. Grazie per l’informazione, adesso tocca solo prenotare un volo diretto!!
Si entra in un mondo variegato pieno di personaggi che hanno un nome: Borse. Ognuna acquisisce una caratteristica differente dalle altre e la voglia di possederle e di ammirarle affascina anche coloro che a questo mondo di “Borse addicted” non appartiene.
Complimenti alla “penna che scrive”, è riuscita a farmi inspiegabilmente prenotare un volo per Londra!!!
È bastato leggere questo meraviglioso articolo per farmi venire la voglia di lasciare tutto e volare a Londra!! Grazie per avere avvisato tutte noi appassionate di questa vendita!
Hermès e le sue “creature” non passano mai di moda!
Poi con londra di sfondo è un vero sogno…
ottima dritta!
hermes, che sogno…certo poter partecipare all’asta e sentire il brivido della possibilità di poter avere una delle magnifiche pochettes non è da sottovalutare, merci beaucoup x l’ottima recensione con annesso riferimento artistico i appreciated
L’articolista ha centrato in pieno il cuore di noi donne.. altro che uomini, Londra val bene una borsa!!
Birkin? Kelly?? Londra??? woooowww!!!!!
Un ringraziamento virtuale per gli apprezzamenti! 🙂
Birkin di Hermès e Londra: un sogno!!!!! Splendido articolo e complimenti all’autrice!!!!!
BRAVA MARGHY, quell’inizio con il ritmo del martelletto ha tutto; ritmo, pause, scintillio di colori..
Io ti consiglio di accordarti con i “carrier” NAPOLI LONDRA e mettere un link nell’articolo o le tue coordinate per organizzare un gruppo da te guidato, AUGURI, nnp
BRAVA MARGHY, quell’inizio con il ritmo del martelletto ha tutto; ritmo, pause, scintillio di colori..
Io ti consiglio di accordarti con i “carrier” NAPOLI LONDRA e mettere un link nell’articolo o le tue coordinate per organizzare un gruppo da te guidato, AUGURI, nnp
Bellissimo articolo ,complimenti all’ autrice !Mi è venuta una gran voglia di volare a Londra!
leggendo, immagini e desideri di partecipare all’evento: pensi di essere lì ansiosa di combattere per la tua borsa preferita. merito oltre che di hermès e del suo fascino anche, o forse sopratutto, dell’abilissima articolista che con poche parole tocca il cuore di chi legge.