Il Natale 2017 veste Hogan. Il celebre marchio Made in Italy del gruppo Tod’s, di proprietà della famiglia Della Valle, ha infatti lanciato la Hogan Christmas Edition 2017.
Il brand nasce nel 1986 con una collezione di scarpe per uomo e donna ispirata al mondo del cricket. Nel corso degli anni si annovera tra i migliori marchi per la produzione di sneaker confortevoli ma al contempo chic. Hogan è sinonimo di qualità, eccellenza dei materiali utilizzati e design unico.
La capsule collection natalizia presenta le calzature maxiplatform H222, modello amatissimo dalle fashion blogger di tutto il mondo, in due varianti: la prima vede la classica sneaker da donna in pelle nera lucida con decorazioni dorate, la tradizionale H nera in vernice e zeppa laminata oro, la seconda, invece, è in pelle nera scamosciata con inserti argentati, H in vernice argento e zeppa metallica.
Ma i regali sotto l’albero firmati Hogan continuano: il brand ha arricchito la capsule collection di Natale con una clutch proposta in due versioni in coordinato con le sneaker. Una in pelle oro con profili neri e decorazioni dorate, e l’altra sempre in pelle nera con decorazioni e profili argento.
Il marchio Hogan distribuisce i suoi prodotti attraverso il sito e-commerce e negozi monomarca e multimarca in tutto il mondo, dove da metà novembre è anche presente la Hogan Christmas Edition 2017. Il regalo perfetto per chi vuole essere casual e glamour.
di Benedetta Guidi