I look perfetti per la notte di San Silvestro
La serata di Capodanno va goduta al meglio, divertendosi, senza intoppi. Per questo è indispensabile scegliere look che possano risultare eleganti, charmant ma anche confortevoli e caldi. Ogni luogo richiede outfit specifici, così come ogni occasione.
Per un Capodanno passato al ristorante, in compagnia di amici, parenti e persone care, si consiglia un look semplice ma comunque ricercato: un’idea può essere un outfit composto da una gonna midi di paillettes abbinata ad altri pezzi ton sur ton.
Se invece ti vuoi scatenare sulle note della musica disco, si consigliano look glamour composti da minigonne luccicanti in paillettes sui toni dell’oro e dell’argento, e sandali con tacco impreziositi da gambaletti velati.
Per chi infine non ama le feste scatenate e preferisce passare un Capodanno più tranquillo in casa, la decisione ricade su longuette al ginocchio e maglioni abbinati, magari in tartan, stampa tipica delle feste in corso.
Un vero e proprio must have: la pelliccia sintetica
Se passi il tuo Capodanno in piazza, o comunque in luoghi all’aperto, la pelliccia sintetica non può mancare. Un pezzo forte che dona grande personalità al tuo outfit e che non risulta mai banale. I colori luminosi in questo caso sono i più apprezzati e in voga, da abbinare in contrasto a stivali alti in tonalità più sobrie come nero e marrone.