Intimissimi: White Cabaret “La Première”

intimissimi

Si è tenuto il 29 ottobre a Verona l’attesissimo fashion show di Intimissimi per presentare la collezione Autunno/Inverno 2019-2020. Tra gli ospiti d’eccezione in front row, le tre testimonial: Sarah Jessica Parker, Chiara Ferragni e Irina Shayk.

Una sfilata-evento tra cabaret e performance emozionali

Un soffitto stellato, allestimenti lattei, grandi lampadari con scenografiche cascate di cristalli e atmosfere jolie da cafè chantant. È questo il White Cabaret scelto da Intimissimi per presentare la sua nuova collezione nel quartier generale del gruppo Calzedonia a Verona. Ma si tratta più di un’esperienza immersiva che di una semplice sfilata. Un Folies Bergère moderno che ha visto esibirsi numerosi ballerini e acrobati i quali, grazie alle loro performance, hanno dato vita ad un vero e proprio live show emozionale. Una sfilata-evento quindi, che ha saputo al meglio incorniciare i capi in passerella.

La collezione Uomo-Donna Autunno Inverno 19/20

In passerella, la donna Intimissimi si riconferma elegante, sicura di sé e super sensuale con il ritorno di reggiseni a triangolo e culotte in pizzo, balconcini fleurie con bottom coordinati, reggiseni bandeau, body in pizzo e bra top di pelle stretch. Le stampe animalier come il maculato e il pitone si accostano a petit pois e Principe di Galles. Novità e classici quindi, che permettono di abbracciare le varie sfumature di ogni donna. Ma se quando pensiamo a Intimissimi ci viene subito in mente la lingerie, non bisogna dimenticare il nightwear anch’esso protagonista della serata. Ecco allora pigiami in raso di seta simili ad eleganti tailleur, inedite versioni stile kimono, sottovesti seducenti con spalline sottili che completano la collezione donna A/I 2019-20. Al contempo, va in scena l’uomo di Intimissimi Uomo, come sempre moderno e di stile. Oltre ai classici intramontabili come maglierie e boxer, i pigiami e le vestaglie con motivi eleganti e dal gusto ricercato accontentano tutte le esigenze di comfort con i vari pesi e strutture.

Il parterre d’eccezione e l’after party firmato Intimissimi

Tra gli ospiti più attesi al White Cabaret, non potevano certo mancare le testimonial che hanno contribuito con la loro immagine a impersonificare lo stile Intimissimi: Sarah Jessica Parker, Chiara Ferragni e Irina Shayk. Le tre star sedute vicine nel front row, erano circondate da altre celeb che hanno assistito allo show come Fedez, Diletta Leotta e Beatrice Valli. Successivamente alla sfilata, ha preso vita l’esclusivo after party firmato Intimissimi con ospiti selezionati e di rilievo, per continuare a festeggiare la Première più bramata dell’anno.

 

di Alice Scandurra

Lascia un commento

Your email address will not be published.