Per tutte noi donne amanti dell’intimo, quello che sta per arrivare sarà un Natale letteralmente stellare. La Collezione Intimissimi per il Natale 2018 vi lascerà a bocca aperta. Sono stati avvistati top completamente ricoperti di stelle e brillanti in Corso Vittorio Emanuele II a Milano. Ma non solo, pare infatti che questa nuova collezione abbia conquistato anche la Grande Mela grazie a una madrina d’eccezione.
Intimissimi, un Natale da Star
Intimissimi ha recentemente presentato la collezione dedicata alla Party Season, nuovo must have per Natale 2018. E come sponsorizzare al meglio il nuovo progetto se non tramite due star a livello globale? L’azienda, fondata nel 1996 in provincia di Verona e oggi leader a livello mondiale nel settore intimo, ha voluto stupire tutti ingaggiando Sarah Jessica Parker.
L’attrice americana, nota in tutto il mondo per aver interpretato Carrie Bradshaw in Sex and the City, è la nuova testimonial dell’azienda di intimo. Non è sicuramente un volto nuovo, invece, quello della seconda testimonial della collezione. Si tratta di Chiara Ferragni, fashion blogger made in Italy, con 15.6 milioni di followers e un fatturato di 20 milioni di euro l’anno.
Intimissimi presente una collezione…stellare
Sarah Jessica Parker, icona di stile dal 1998, è stata avvistata tra la 5th Avenue e Greenwich Village (New York) indossando un top molto particolare. Stiamo ovviamente parlando di uno dei must have della nuova collezione Intimissimi – un Natale da Star. Una tempesta di brillanti a fantasia a stelle sul davanti e tulle sul retro in grado di esaltare tutto il suo charme impeccabile.
Ancora una volta è un body di paillettes ad essere protagonista durante il Meet & Greet all’Intimissimi Store di Corso Vittorio Emanuele II, a Milano. All’evento, l’imprenditrice digitale e fashion blogger Chiara Ferragni ha partecipato come madrina indossando un body ricoperto di stelle. Per l’occasione, all’interno del negozio, è stato addirittura allestito uno speciale set up ispirato all’opera teatrale “Lo Schiaccianoci”, per far sentire Chiara una vera principessa.
Stelle nella Foresta Incantata di Intimissimi
I due nuovi volti di Intimissimi si sono incontrati per la prima volta a Verona, in occasione dell’Intimissimi Fall Winter 2018/2019 Fashion Show, “Enchanted Forest”. All’evento è stata presentata anche la Collezione Party Season “Un Natale da Star”, indossata niente meno che dalla bellissima Irina Shayk, volto noto di Intimissimi.
Lo Show è stato definito “un vero e proprio giardino, una serra in cui perdersi”, catturando gli ospiti in un mondo fatato che parla di femminilità. L’occasione è stata adatta anche per le presentazioni tra le due testimonial d’eccellenza, diventate subito protagoniste di una foto da milioni di likes. Ma non solo, pare infatti che la Parker sia una vera fan del Made in Italy, e anche di Chiara Ferragni.
La collezione di Intimissimi stupirà le prossime festività natalizie illuminando lunghe e buie giornate invernali, per un Natale…stellare!
di Giulia Rizzi