Lanvin, Chan Luu, Cavalli, Zanotti. Sono questi gli stilisti d’alta moda che hanno vestito la cantante e attrice Jennifer Lopez per il video del suo secondo singolo, “I’m into you”, estratto dall’album “Love”.
Nel video della canzone – featuring Lil Wayne – la Lopez gioca a fare la regina etnica davanti alle Piramidi Maya, oppure si coccola con l’affascinante modello William Levy Gutierrez in riva a una mare blu.
Ma ciò che ci interessa di più sono gli splendidi vestiti che indossa la cantante: il Lanvin è un pezzo unico a fantasia pitonata, in coordinato col turbante e i gioielli, è un abito lungo fino a piedi, ma leggero e svolazzante grazie agli spacchi profondi e sensuali. Meraviglioso è il copricostume di cristalli disegnato da Chan Luu, simile alla mise a specchi triangolari di Giuseppe Zanotti, che lascia intravedere il corpo nudo con un effetto di “vedo-non vedo”. Abbiamo infine il vestito chiaro a frange di Roberto Cavalli: anche con questo abito la star può ballare e mostrare le gambe liberamente.
Tutti abiti mozzafiato, che Jennifer Lopez indossa disinvoltamente mentre si muove sensuale in un set orientaleggiante ed esotico.
Antonella Greco