Quale fashionistas non scaplita dietro il suono, anzi, il ticchiettio di due brevi parole come Jimmy Choo? Amato dalle star del jet set internazionale e dalle amiche di Sex and the City, la griffe inglese alarga il proprio raggio d’azione per puntare sempre di più al gusto maschile.
In occasione della fashion week milanese, infatti, il brand che fa capo a Tamara Mellon ha presentato la sua prima vera collezione di calzature per uomo che comprende una gamma di proposte studiate ad hoc, dal mocassino agli stivali della collezione – collaborazione Hunter.
In passato, lo shoe designer malesiano aveva già proposto una mini-collection maschile e nel 2009 anche una capsule collection in partnership con H&M.
Ma Jimmy Choo va oltre il tacco e la nuova veste maschile presentando così la nuova linea 24:7: stile urban e stakanovista, ideale per essere indossato 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Un colpo di fulmine per le celebrità di tutto il mondo Kate Hudson non si separa dai suoi stivali ‘Yule’ e dalla messenger bag ‘Ryad’, (per non parlare del trolley ‘Terence’); Jessica Biel sfogia fiera una ‘Rosabel’ bag mentre Diane Kruger si presenta con dei platform sandals ‘Vita’ by Jimmy Choo al Galà di Sidaction a Parigi.
Sounds good, Mr Choo!
Stefania Ugliono