Lo stile vintage è la grande novità di questa stagione autunno inverno 2011/2012, lo vedremo non solo nell’abbigliamento ma anche nelle borse.
Pitone colorato per la 2.55 di Chanel, l’icona della haute couture è ancora più preziosa.
Esclusive le colorazioni: blu di prussia con motivi floreali, verde scuro e marrone, immancabile però la tipica lavorazione metallassè.
Gucci presenta la New Jackie, restyling della borsa must della casa fiorentina, la Jackie O’ .
Disponibile in coccodrillo, vitello, camoscio, ricorda nella forma la classica Jackie, al classico nero e alle tonalità naturali del marrone si accostano squillanti rosa ciclamino, esotici verdi smeraldo, gialli e azzurri.
Protagoniste sono le fibbie con logo che riproduce la doppia G. It bag incontrastata, rappresenta lo stile ed eleganza italiana nel mondo,un tributo a quella che è stata la donna più glam e potente del mondo Jacqueline Kennedy Onassis.
Rivisitazioni anche per l’immortale Speedy di Louis Vuitton, borsa a mano per eccellenza che si completa finalmente di tracolla in tutte e quattro le versioni del bauletto, 25, 30, 35 e 40 ed è così che nasce la Speedy Bandoulière.
La nuova creazione di casa Fendi, la Karma Chameleon, realizzata in 100% pelle di vitello e disponibile in quattro varianti, una monocromo nera e tre nella versione tricolore, è creata sulla stessa linea della già famosa borsa Silvana, capiente, pratica, di eccellente qualità dal look casual ma elegante.
Un ritorno al fascino vintage sia nei colori che nelle forme, parola d’ordine revival !
Fabiana Orabona