Per celebrare l’estate, Bulgari crea una collezione originale, per portare un po di freschezza, disinvoltura e spensieratezza durante la stagione più calda dell’anno. La collezione risulta essere super cool, contemporanea e capace di stare al passo con la moda. Questo grazie al fatto che si ispira alle mete più trendy dell’estate, dove le celebrity amano trascorrere le vacanze.
La rafia mania dà vita a Serpenti Diamond Blast e Bulgari Logo
Tra i materiali che caratterizzano la Bulgari Resort Collection, in particolare, per quanto riguarda la borsa Serpenti Diamond Blast, disponibile in due versioni, abbiamo la rafia, che diventa la protagonista indiscussa della linea e che permette di catapultarci con la mente nella natura, su una spiaggia deserta, circondati da un mare cristallino.
E ancora, ispirati all’acqua e alla sabbia abbiamo le frange e gli elementi in pelle di vitello turchese, che creano un connubio perfetto e super versatile dando vita a un’edizione limitata di borse adattabile sia alla spiaggia che alla città.
A seguire, la collezione rivela anche la borsa Bulgari Logo, sempre in rafia, ma caratterizzata da forme squadrate e linee pulite, che conferiscono un tocco in più di eleganza e raffinatezza. Il modello maxi, super spazioso, è caratterizzato da dettagli preziosissimi che fanno la differenza, come l’iconico logo Bulgari realizzato con catene d’oro e un inserto in pelle di vitello turchese.
Canvas Tote: una borsa senza tempo e super versatile
Nella collezione troviamo anche una borsa super esclusiva, ideata personalmente dalla stilista greca Mary Katrantzou, che ha scelto colori vivaci che riprendono la felicità e il calore dell’estate, dando così vita a un modello che si ispira alla metamorfosi dei serpenti. Si tratta della Canvas Tote, una borsa in tessuto che possiede una cornice in pelle di vitello; disponibile in tre varianti colore: bianco, nero e rosa.
Una collezione limited edition e completamente estiva
A completare la collezione, la Maison ha pensato a due shelley dai colori vivaci con un design ispirato al dna Bulgari, ma che allo stesso tempo ricorda il mare. Ogni pezzo prende ispirazione dalle mete estive più in voga del momento.
Borse e shelley sono abbinabili tra loro e permettono di sfoggiare un look completo con disinvoltura. Infine, a rendere davvero esclusiva la collezione Bulgari Resort è la targa metallica interna, personalizzata e con sopra inciso il nome della destinazione dove è stata acquistata la borsa. Un’idea geniale, no?
di Martina Girola