La Perla Swimwear SS21: i nuovissimi costumi per l’estate

La Perla presenta per l’estate la sua nuova collezione di Swimwear SS 2021, caratterizzata da linee pulite e motivi audaci

I must-have dello stile swimwear firmati La Perla emanano un fascino naturalmente lussuoso. Il brand presenta per l’estate la sua nuova collezione di Swimwear, caratterizzata da linee pulite e motivi audaci.

Per regalare a qualsiasi donna un’estate all’insegna del glamour e della moda, La Perla ha creato diverse collezioni ricche di particolari che rendono ogni pezzo unico e di tendenza. Andiamo a scoprirli insieme.

Audition 

La collezione Audition è impreziosita dall’iconico logo La Perla sulla fascia laterale o sulla parte anteriore che evidenzia la silhouette. I costumi da bagno e i bikini sono stati creati con schiene a vogatore e slip a vita alta, evidenziando il fascino dinamico e atletico che mirano a donare.

Le creazioni presentano diverse varianti colore, da un verde kaki a un turchese acceso, fino a un giallo e un nero classico. Realizzati in morbidissima poliammide stretch, questi costumi offrono una vestibilità elastica e confortevole.

Le coppe sono leggermente imbottite ed esaltano e modellano il décolleté, mentre la struttura priva di ferretto consente di godere di un comfort ottimale.

Iconic

Discreta ed elegante, questa linea è un must-have per l’estate (e non solo). Il modello risulta essere traspirante e molto leggero, realizzato in Lycra Sensitive Plus. È uno dei più comodi in quanto non presenta il ferretto. È contraddistinto da un design alla moda e confortevole, completato da un accattivante particolare stringato sul retro. Disponibile in bianco, azzurro ghiaccio, rosso e nero.

Vintage Beach

Ispirata a uno stile da spiaggia dal piglio rétro, la collezione Vintage Beach possiede uno charme divertente e femminile. Il tessuto seersucker con stampa a quadretti Vichy è l’ideale da abbinare a capi freschi e leggeri in vivaci nuances a tinta unita, dall’estetica frizzante e giovanile. 

La collezione è caratterizzata sia da costumi interi che da bikini, entrambi dal design unico a quadretti Vichy e dall’atmosfera nostalgica. I modelli presentano aperture laterali rifinite con dettagli allacciati che conferiscono un pizzico di sensualità in più. Le perline che ornano i lacci donano al modello un tocco finale in stile bohémien.

La parte superiore sfoggia invece una silhouette semplice e sportiva, messa in evidenza dall’allacciatura frontale, e morbide coppe senza ferretto né imbottitura che ne sottolineano il carattere spensierato. Quadretti Vichy rossi e quadretti Vichy blu sono le due varianti colore. 

Love Journey 

Must-have dello stile da spiaggia, questi costumi sono realizzati in Lycra piqué per ottenere una silhouette piacevolmente fluida e confortevole. Ogni pezzo della collezione presenta un delicato dettaglio in tulle ricamato che richiama l’eleganza delle creazioni lingerie.

Questa linea presenta anche eleganti abiti da spiaggia, come i caftani in total white dalle linee fluide. Anche il crêponne di puro cotone, traspirante e impalpabile, sfoggia decorazioni in tulle ricamato. Le ampie maniche rilassate e i volant donano alla creazione un fascino bohémien in stile anni ‘70

Stage light 

Leggera e all’insegna della freschezza, la collezione Stage Light è realizzata in morbidissima mussolina di cotone.

La linea è per lo più caratterizzata da abiti eleganti per la spiaggia, come le camicie dal taglio lungo, perfette da indossare come copricostume, e da top corti con finiture in pizzo dal taglio a portafoglio; il particolare allacciato definisce il punto vita valorizzando la figura.

Altre protagoniste della collezione sono le tutine intere in nero e in bianco con dettagli in pizzo in vita e sull’orlo inferiore. Le spalline regolabili con allacciatura dietro al collo assicurano una vestibilità ottimale.

Stargaze 

L’ultima collezione della stagione estiva firmata La Perla è la Stargaze. La linea si differenzia dalle altre in quanto risulta essere più audace. Sono presenti sia costumi interi che bikini.

I costumi interi incarnano la quintessenza del glamour. Contraddistinti da una profonda scollatura che rende la silhouette avvolgente, vantano di un particolare effetto diamante sul retro, creato dall’intreccio del tessuto e da alcuni brillantini presenti sul tessuto. Le coppe leggermente imbottite assicurano un comfort ottimale.

I bikini invece sono caratterizzati da slip a vita bassa, che conferiscono ai capi un fascino sensuale, e da reggiseni imbottiti e non, per conferire il massimo confort ed esaltare il décolleté. 

di Sara Buzzoni

Lascia un commento

Your email address will not be published.