La primavera di Braccialini

 

Per la primavera estate 2014 Braccialini propone una collezione di borse che faranno gola a molte fashion victims. La scelta è davvero ardua: forme ed esplosioni di colori, dal fucsia al giallo, dal verde all’azzurro, e poi ancora avorio, rosa verde menta , torrone e i più classici bianco e nero.

La linea Tua è caratterizzata da borse Cartolina raffiguranti manifesti che ci riportano agli anni Quaranta, con donne  intente a sorseggiare una tazza di the, o durante una serata, o ancora in località esclusive come Monaco, New York durante un concerto jazz, intente a prendere una nave o il celebre Orient Express…I modelli Girlish presentano invece delle giovani teenagers alla moda. My cars offre borse con macchine d’epoca mentre i modelli Follow Me fanno riferimento alla vita frenetica e a momenti speciali. Se amate gli animali e i cani in particolare non potrete invece rinunciare a una borsa Dogface.

Amate lo stile classico? Un modello Bon Ton con un raffinato fiocco sarà di certo adatto a voi.

La linea Temi, a sua volta, inneggia alla natura: ecco allora che Camaleonte riproduce non solo la forma dell’animale, ma anche la sua capacità mimetica grazie a tessuti e colori diversi. Tartaruga è arricchita di pietre preziose.

Artigianalità, cura dei dettagli, stile italiano: questi sono i punti di partenza di Braccialini che cerca sempre di accontentare tutte le sue clienti, dalle più giovani alle più mature.

Resta solo l’imbarazzo della scelta….

 

 

di (Paola Redaelli)

Lascia un commento

Your email address will not be published.