Sweedy Bag
La Sweedy Bag viene ideata da Marni e presentata per la prima volta alla sfilata Primavera/Estate 2024. La superficie della borsa appare stropicciata, la silhouette è trapezoidale e le linee sono piuttosto definite. I volumi tridimensionali della borsa la rendono capiente ma allo stesso tempo leggera, e il logo si mimetizza nella struttura diventando un tutt’uno con essa. Disponibile in nero, grigio e turchese, può essere acquistata sul sito ufficiale del brand e in boutique.
La rivisitazione della Medusa ’95 TOTE bag
Versace ripropone la sua Medusa ’95 TOTE bag in un’ottica innovativa. La classicità e tradizionalità della borsa è mantenuta, ma rivisitata strizzando l’occhio alle tendenze odierne. La borsa in questione sembra già molto apprezzata, e viene indossata da alcune celebrities come Selena Gomez, Hilary Swank, Lupita Nyong’o, Anne Hathaway, Ningning e Heart Evangelista.
Colby by Michael Kors
Una borsa a spalla dal design piuttosto versatile: può essere abbinata sia a look da giorno sia a look più eleganti pensati per la sera. La Colby combina modernità e pragmatismo, eleganza e praticità. Per quanto riguarda i materiali, nella progettazione della borsa si opta per il neoprene ma anche per pelli pregiate e sofisticate; le tonalità di colore sono quelle del rosso accesso e dei grandi classici, sobri e neutri, di Michael Kors, come il color cammello; non mancano anche versioni più originali, come ad esempio quella zebrata.