Le sorelle Kardashian – Jenner sono nuovamente al centro dei riflettori: Kim Kardashian West, Kourtney Kardashian, Khloè Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner, sono infatti le nuove protagoniste della campagna Spring/Summer 2018 delle linee Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans. Una campagna iniziata lo scorso novembre, incentrata proprio sulla famiglia, sotto la direzione del fotografo Willy Vanderperre.
Il servizio è l’ultimo capito del Call to action #MyCalvins, hashtag che ha spopolato su tutti i social e che ha già visto protagonisti personaggi di spicco come Solange Knowles, Kelela, Dev Hynes, il collettivo hip hop ASAP Mob, Caroline Polachek, Adam Bainbridge e i fratelli Kaia e Presley Gerber.
La location scelta è la medesima dei servizi precedenti: uno spazio abbandonato e rustico nei pressi di Los Angeles. L’obiettivo del direttore artistico Raf Simons è proprio quello di sottolineare il valore della famiglia ed esaltarne i valori di unione. Le sorelle più influenti dello star system posano sdraiate su una tradizionale trapunta americana indossando completi in denim, reggiseni sportivi, boxer, culottes e slip loggati, un classico della maison.
Calvin Klein distribuisce i prodotti attraverso il suo sito di e-commerce ufficiale, altre piattaforme online, e nei punti vendita monomarca e multimarca in tutto il mondo.
di Benedetta Guidi