E’ ufficialmente tempo di correre negli stores per lasciarsi incantare dalla collezione “eyewear” di Chanel. In una bellissima campagna pubblicitaria, Cara Delevingne indossa magnetici occhiali effetto specchio, di un altro livello.
La linea F/W 2017 è già disponibile in tutte le boutique. Il design e i colori pensati sono davvero glamour, irresistibili e ricchi di charme e preziosità. Dunque, l’occhiale per la prossima stagione, riprende uno stile un po’ retrò e un po’ futuristico. Il mito di Karl Lagerfeld ha colpito ancora.
Il cinema ha fatto da cornice e da protagonista in questa nuova collezione, ricalcando tutti i tratti più fashion e sorprendenti dell’accessorio da sole e da vista. E’ arrivato dal ready to wear 2017-18 per l’Autunno/Inverno in tre forme, a maschera, pilot e a farfalla. Sono pezzi innovativi e unici nel loro genere e nello stile. Come si dice spesso, la classe e l’eleganza, in casa Chanel, hanno fatto e faranno davvero la differenza.
Occhiali per sentirsi delle vere e proprie star, rivolti a tutte quelle donne che non vorranno peccare di chiccheria. Una collezione-capolavoro dell’eyewear. La Maison parigina propone star del calibro di Cara Delevingne, che con sontuosa classe sfoggia alcune delle creazioni facendoci innamorare ancora di più.
Sono accessori ricchi di charme e sensualità che accompagnano la moda giorno, ideati e costruiti con un lavoro immenso e prezioso. Gli intramontabili occhiali Chanel non finiranno mai di affascinare e stupire.
di Tania Guaida