Al via la London Fashion Week
La tanto attesa London Fashion Week sta per incendiare lo scenario londinese con una vasta gamma di sfilate. Dal 7 giugno al 10 giugno 2019 infatti, Londra sarà la casa dei fashion shows moda uomo che proporranno le tendenze e i must have della stagione Spring/Summer 2020 per quanto riguarda la moda uomo.
Ogni brand a suo tempo
Dalle ore 18 del venerdì sera si apriranno le danze della settimana più attesa della stagione. A rompere il ghiaccio sarà KIKO KOSTADINOV, che con la prima sfilata della London Fashion Week darà il via ai giorni più sfavillanti di giugno della capitale britannica. Lo stesso KIKO KOSTADINOV la sera alle 21 darà vita ad un party irrinunciabile.
La giornata di sabato 8 giugno sarà ancora più impegnativa e intensa. Dalle 8 del mattino alle 21 si susseguiranno una serie di sfilate ed eventi senza pausa. Alle ore 12 il brand JORDANLUCA valicherà le passerelle proponendo la sua collezione per la moda uomo. Il patrimonio italiano sarà unito all’intensità sfavillante ed inequivocabile di Londra. Questo mix di attitudini darà vita ad una collezione dal vocabolario estetico azzardato. Il brand propone pezzi meticolosamente disegnati per vestire una generazione dinamica.
Il 9 giugno sarà invece il brand dell’avventuriero moderno ad avere l’occasione di esibirsi sulle passerelle londinesi. Belstaff, alle 15:30, presenterà tutto il suo patrimonio di innovazione tecnica con eccellenti capi studiati per le avventure quotidiane. Il know-how del brand, che ha come direttore creativo Sean Lehnhardt-Moore, è quello di riuscire ad accompagnare l’uomo, tramite la moda, nelle sue giornate. Belstaff è progettato per la vita, è una filosofia, una linea di pensiero. Il marchio britannico fondato nel 1924 propone uno stile heritage-moderno ed è noto a livello mondiale.
La London Fashion Week e i suoi sponsor
Fra i diversi sponsor della London Fashion Week di giugno 2019 troviamo TONI&GUY, NIVEA, MERCEDES BENZ, GQ, Getty Images e molti altri, tutti pronti a rendere l’evento funzionale e meravigliosamente organizzato. Insomma, alla London Fashion Week nulla sarà lasciato al caso, e per i fortunati che potranno assistere ad uno dei più attesi fashion shows dell’anno, sicuramente le emozioni saranno inevitabilmente forti.
di Sara Steccanella