Colori caleidoscopici, verve vincente, allure ipercontemporanea questo il mix che muove mente, cuore e mani di Massimo Giorgetti, direttore creativo di MSGM.
Classe 77, talento indiscusso ed estro creativo fuori schema.
Vogue Talents lo inserisce nelle migliori collezioni emergenti, così come Who’s on Next che lo consacra tra i the Best.
MSGM nasce nel 2008 in partnership con il Gruppo Paoloni e da subito cattura l’attenzione di buyer, stampa specializzata e pubblico che ha giro breve vogliono sull’olimpo del fashion system.
Sfida incredible, degna di una case history di successo, questa di MSGM, Giorgettie il Gruppo Paoloni, che avviano una collaborazione altamente ambiziosa in un momento congiunturale economico alquanto sfavorevole. Ma mai decisione fu più azzeccata. Il brand in due anni ha performato ottimamente raddoppiando il giro d’affari nel 2011, partito l’anno precedente da 2 milioni di euro. La crescita di MSGM continua e un accenna ad arrestarsi tanto che le previsioni danno la chiusura del bilancio nel 2012 a doppia cifra.
Creatività, capacità, estro e competenza per MSGM e una rete distributiva worldwide forte e accorta, la Riccardo Grassi Showroom che ora è pronta a guardare anche ad oriente. Occhio strizzato anche al reparto uomo. La collezione maschile nell’ultima campagna vendita ha segnato un +50%.
La moda italiana è ancora viva e ancora al top, con nuovi marchi e giovani designer già grandi. Le boutique di maggior prestigio, italiane ed internazionali hanno scelto MSGM; a Milano da: Antonia, Antonia Excelsior Milano, Biffi, Incontri e Spiga 2
www.msgm.it
(di Federica Piacenza)