Questa stagione i gradi scenderanno sotto lo zero, per proteggersi dal freddo cos’è meglio di un cappotto morbido e avvolgente? I luxury brand hanno pensato a tutto, ora sta a voi la scelta tra le innumerevoli proposte.
Lo stile è sicuramente oversize, comodo, con colori particolari, ai quali non siamo abituati durante l’inverno, caldi ma frizzanti come i toni arancioni per Missoni, pelliccia color cipria firmata Bottega Veneta e un giallo canarino pallido per Agnona e poi verde bottiglia, e pellicce rosa.. c’è ne per tutti i gusti!
Il nostro capospalla si rinnova nei tagli e nei materiali; quest’anno sarà il tocco per risvegliare le tinte scure della stagione.
Degni di nota il doppiopetto carta da zucchero in mohair di Gucci, così come le pellicce presentate dal brand; e il cappotto over in crepe di lana di Dolce&Gabbana, arancione acceso con bottoni gioiello e manica a campana.
Queste sono solo alcune delle proposte viste in passerella per questa stagione, a voi scegliere quello che più vi si addice!
di (Ludovica Ventura)