Prime boutique a Milano di Michael Kors. Il brand americano è il più popolare della rete e dopo aver appena aperto un nuovo store in Brasile e un altro in India, sbarca nella città meneghina, capitale della moda con due nuovi negozi.
John D. Idol, Chief Executive Officier, si ritiene assolutamente soddisfatto ed orgoglioso di queste recenti aperture, grazie alle quali la clientela milanese, potrà vivere il brand ancora più da vicino.
La boutique Michael Kors Collection si aggiudica una delle location più lussuose della città, Via della Spiga e accoglie la collezione di abbigliamento prêt-à-porter presentata in sfilata, accompagnata da accessori, orologi, gioielli e fragranze selezionate. L’altra boutique situata in Corso Vittorio Emanuele, via dello shopping più democratico, ma con una pedonabilità elevatissima, ospita la collezione Michael Kors Lifestyle. Distribuita su due livelli, è incentrata maggiormente sulla vendita di accessori come borse, portafogli, un’ampissima gamma di orologi, occhiali e al piano inferiore abbigliamento e calzature.
Il design dei negozi è pensato direttamente dal team interno dell’azienda, ed è costituito da arredi animalier, superfici metalliche e a specchio, foto vintage, per vivere un’atmosfera glamour e sofisticata, dove il personale attento e sempre disponibile vi accompagnerà nella scelta del vostro pezzo cult.
Dafne Funeck