Solidarietà e Moda unite in un grande evento il cui ricavato andrà alle popolazioni terremotate dell’Emilia e Lombardia.
Ritorna la Vogue Fashion’s Night Out, organizzata da Vogue Italia, in collaborazione con il Comune di Milano. Il 6 settembre Milano apre le danze con la prima tappa della VFNO, seguiranno Roma e Firenze.
Obiettivo comune raccogliere fondi da destinare ai terremotati del’ Emilia e Lombardia attraverso la vendita di limited edition firmate VFNO
“A global Celebration of Fashion” in cui il quadrilatero della moda, il quartiere Brera-Corso Como e Corso Genova si trasformeranno in palcoscenico open air di eventi, esclusive performance e cocktail party, aperti a tutti. Orari di apertura dei negozi prolungati fino alla mezzanotte o poco meno, in alcune selezionatissime edicole si troverà un packaging speciale di Vogue Italia con inclusa la t-shirt ufficiale della VFNO, realizzata da QVC Italia, il più grande canale televisivo dedicato allo shopping.
Una serata da vivere nello spirito di una Milano di tutti e per tutti dove la moda ancora una volta ci mette il cuore e, per spostarsi agilmente non si spende nulla: basta fermare un Fashion Green Taxi, servizio di transfert gratuito messo a disposizione dal Comune di Milano.
Vi aspettiamo!
(di Federica Piacenza)